)+(

"Negli ultimi giorni, ho letto qua e là affermazioni, spacciate (quasi) per verità assolute, che mi hanno lasciata a dir poco sconcertata..riporto un paio di esempi, i più assurdi del momento secondo la mia modesta opinione, tanto per farvi capire a cosa mi riferisco..
..qualcuno ha scritto che: I Chakra posti sotto la pianta dei piedi sono "collegati ad Entità demoniache ma positive" però, scrive, nessuno ne parla..
..qualcun'altro scrive che: Il termine Magia è attribuibile "esclusivamente" alla "pratica concreta che serve a risolvere problemi"..
..e infine ma non da meno: L'evoluzione spirituale è preclusa a pochi eletti che un giorno governeranno il Pianeta..
Dunque..non sono una Guru nè una Maestra..semplicemente una Ricercatrice come tanti e tanti nel mondo ma..se affermo un concetto lo faccio sempre per cognizione di causa e non sulla base di IPOTESI personali che poi spaccio per verità..
Il Potere del Verbo non andrebbe MAI sottovalutato..ricordo che ci sono menti fragili o altamente condizionabili di cui si dovrebbe avere rispetto e non gettarle nel caos..
Amo in modo viscerale la REALTA' delle cose..di tutte le cose..non m'importa se è buona o cattiva purchè corrisponda a realtà..
Cercate sempre di essere IMPECCABILI nella comunicazione perchè siete responsabili al 100% di tutto ciò che divulgate al prossimo..e non prendete i pensieri altrui come oro colato..neanche i miei ve ne prego perchè sono in parte umana come lo siete tutti voi!!
Fate del DUBBIO il vostro più grande e fedele compagno nel Percorso che avete scelto..e mettete in pratica tutto ciò che leggete per cercare personale conferma di ciò che percepite come Verità..
Soltanto VIVENDO in prima persona un'Esperienza concreta, avrete la possibilità in seguito di parlarne con certezza..
Se di una cosa non si ha esperienza..la sua veridicità resta soltanto spazzatura mentale..
Buon proseguo a tutti.."

La Danza della Curandera )+(

https://www.facebook.com/LaDanzadellaCurandera

Scrivi commento

Commenti: 0