Dal Deserto II

)+( "Pulizia" delle Moqui Balls )+(

Ormai è risaputo che i Cristalli, dopo un certo tempo, necessitano di essere purificati e ricaricati..

Quando si usano per "trattamenti" terapeutici come in Cristalloterapia e la pietra viene a contatto con la parte del corpo "malata", è necessario pulirla a fine trattamento..

Nel caso si utilizzi per sedute di Meditazione non è necessario ripulirle ogni volta (..a meno che non si tratti di Meditazioni a scopo di "guarigione" personale o a distanza..)..

Per la "pulizia" si utilizzano il Sale (grosso), l'Incenso (..in grani!), l'Acqua (..possibilmente di Sorgente, Fiume, Mare..), non tutte le pietre però possono venire a contatto con questi elementi..

!!Le Moqui Balls non devono MAI venire a contatto con l'Acqua!!

- Il "guscio" esterno della pietra è molto poroso ed assorbirebbe l'Acqua, bagnando IRRIMEDIABILMENTE l'Arenaria all'interno e rendendo la pietra inutilizzabile!!

 

!!Le Moqui Balls non devono MAI venire a contatto con il Sale!!

- Il "guscio" è formato da Ossido di Ferro e il Sale lo corrode!!

Usate esclusivamente Incenso Naturale in "grani" o il fumo di uno Smudge..

(..gli Incensi col classico bastoncino in bamboo sono preparati prevalentemente con "impasti" che contengono Carbone e/o derivati del Petrolio!! )

Per ricaricare le Moqui Balls, il metodo migliore, è quello di creare un Cerchio di cristalli di Quarzo Ialino e porre le Moqui al centro (..meglio se sono punte, da rivolgere in direzione delle Moqui..meglio ancora se sono "Generatori" di Quarzo..evitate i "Laser"..)..
In alternativa potete metterle sopra una Drusa di Quarzo Ialino..

(..no Ametista!..le Moqui non sono i comuni Cristalli che siamo abituati ad utilizzare e trattare..non nascono dalla Roccia Terrestre..sono "formazioni" di Ossido di Ferro, Arenaria e Slicio (..in prevalenza..)..questa composizione crea un certo tipo di "vibrazione/frequenza" che non viene "caricata" da un cristallo come l'Ametista..negli studi fatti in Gemmologia dagli esperti, relativi alle Moqui, si è constatato che l'unico Quarzo capace di entrare in "risonanza" con queste formazioni è il "Cristallo di Rocca" ovvero il Quarzo Ialino..)..

!!E' sufficiente una sola notte di esposizione ai Quarzi per ricaricarle.. !!

La Danza della Curandera )+(

Moqui Ball..sezione..)+(
Moqui Ball..sezione..)+(

Scrivi commento

Commenti: 0