🌒🌕🌘 MoonBag 🌒🌕🌘


MoonBag ~ Borsa della Luna 🌒🌕🌘


La MoonBag è una piccola Borsa di Medicina (4 cm), studiata per il lavoro di Ri-Equilibrio Energetico Uterino.


Quando si utilizza:


- Durante il periodo del Ciclo Mestruale per armonizzare la propria Vibrazione e raggiungere il giusto Rilassamento, che permette di attenuare i dolori e lo stress.

- Quando si desidera una Gravidanza, ma lo stress generato dalle proprie "aspettative", blocca il giusto flusso di Fertilità, diminuendone le possibilità.

- Durante il periodo del Post-Parto, per rientrare in "connessione" con il proprio Femminino e ridurre così lo stress, spesso causa di Depressione.

- Durante l'entrata in Menopausa, per ridurre lo stress causato dall'errata sensazione di "mancanza" del proprio Potere Femminile.


La MoonBag è in Cotone bianco, come una piccola Luna Piena, la cucitura è in filo di Lamé argento, colore a cui sono associati i raggi lunari.

Al suo interno è contenuta una Mistura di Erbe, una singola Resina, Fiori e Cristalli macinati a Pietra, anch'essi associati all'Energia lunare.

Al centro della MoonBag è dipinto un piccolo Simbolo, una Spirale rossa (Movimento Energetico) o un Triangolo azzurro (Elemento Acqua), la scelta di quest'ultimo è "intuitiva" e Personale.


Come si utilizza:


La MoonBag si utilizza in posizione supina, ponendola sul 2° Chakra (volendo si può situare dentro lo slip appena sotto l'elastico), è consigliabile preparare la stanza, accendendo una candela (bianca o argento) e diffondendo una musica che agevoli il rilassamento.

Se si desidera, si possono posizionare le mani, formando una V ai lati della MoonBag.

Eseguire una Respirazione Consapevole per almeno 2 minuti.

A questo punto, si porta la propria Attenzione sulla MoonBag, visualizzandone l'Energia, che con movimento a Spirale scende nel proprio Utero irradiandolo di Luce bianca argentea.

È consigliabile "trasmettere" un'Intento Personale, al flusso energetico durante la visualizzazione.

L'esercizio va' eseguito per almeno 15 minuti.


Il numero di volte in cui utilizzare la vostra MoonBag:


- Se scegliete di utilizzarla durante il periodo del Ciclo Mestruale, potete scegliere di utilizzarla durante i primi giorni, quando il dolore o lo stress sono più acuti, nulla vieta comunque, di utilizzarla durante tutti i giorni del Ciclo Mestruale.

- Se scegliete di utilizzarla quando desiderate una Gravidanza, è preferibile farlo durante i giorni di maggiore Fertilità del vostro Utero.

- L'utilizzo nel periodo del Post-Parto, è preferibile che cominci dopo almeno una settimana da quest'ultimo e andrà eseguito a cicli di 7 giorni con pausa di altri 7 giorni, per tutto il tempo che desiderate.

- Durante l'entrata in Menopausa, l'utilizzo sarà sempre a cicli di 7 giorni con pausa di altri 7 giorni, per tutto il tempo che si desidera.


€14





La MoonBag, la Modalità e i Tempi di Utilizzo, sono frutto dei tanti anni di Studio, Ricerca ed Esperienza nel Percorso del Sacro Femminino.

Inoltre, l'utilizzo della MoonBag, è priva di Controindicazioni.


Mi riservo pertanto, il Diritto di Esclusiva.


MamaQuilla 💖

La Danza della Curandera )+(


Per Info e Acquisto Scrivere a:


- Gmail: ladeaserpente@gmail.com

- Wz App: 3453346465

- Fb Profilo: MamaQuilla LaDeaSerpente

- Fb Pagine: La Danza della Curandera )+(

          La Danza della Curandera Shop )+(


Grazie 🙏